VACANZA IN HARMONY

Harmony Suite hotel, è un albergo sorto dallo storico hotel appartenente alla famiglia Bertocchi, operante da più di 45 anni, il quale è stato ristrutturato, modernizzato e trasformato in modo tale da rispecchiare quello che è il punto cardine dello stesso: l’armonia. All’interno dell’albergo, ogni singolo ospite si sente a casa propria, in armonia con la natura circostante e in un totale equilibrio tra mente e corpo. Tutta la struttura presenta delle camere e un ristorante in piena sintonia con l’ambiente che li circonda. I servizi offerti sono principalmente sei: servizio in camera (su richiesta), suite e camere romantiche, noleggio di biciclette elettriche o mountain bike, servizio taxi (previa prenotazione) e la possibilità di organizzare feste di compleanno o anniversari.

modellavascaridotta

https://www.facebook.com/latuaanimainunafoto/

Presso l’hotel Harmony è possibile prenotare camere classiche con una grandezza media di circa 12 m2 e suite tra i 30 e i 60 m2. Non si tratta di una semplice vacanza, ma di un vero e proprio momento dove riacquistare l’equilibrio perso durante lo stress lavorativo e la vita frenetica di città, ma anche un momento dove ritrovare la rigenerazione fisica.

Una vacanza dove ritrovare il benessere perduto, grazie all’ospitalità dello staff garantita da anni di esperienza, uno svago dalla frenesia della vita di città dove cimentarsi in diversi sport sia in estate (arrampicata, trekking, parapendio e tanto altro ancora) che in inverno (pattinaggio, sci etc.). A questi si aggiunge la prorompente bellezza del paesaggio che circonda l’albergo: la valle Seriana dove respirare aria pulita, frizzante e rigenerante. L’albergo, modernizzato e dal particolare design si fonde totalmente con la natura circostante, offrendo quello stato di benessere che ogni vacanziere cerca. Ogni singola stanza, ogni singolo ambiente della struttura, riproduce un elemento tipico del bosco (arredamenti con tronchi di legno) e offrono una visuale veramente suggestiva. Ci si sente proprio a casa, immersi in una natura incontaminata, passando delle magnifiche giornate all’insegna del benessere e del relax fisico ma anche mentale.

Nature Suite2 grande

Oltre alle terme San Pellegrino e Bergamo Alta, si possono visitare: il parco divertimenti Leolandia Capriate, il Lago di Como, Bellagio e il parco Le Cornelle in val Brembo. La filosofia dell’Hotel Harmony è caratterizzata non solo dall’ospitalità, dall’attività, ma anche dal riposo, dalla natura, dalle montagne, dall’ossigeno e dalla giovinezza. Magnifici giorni di relax dove il tempo sembra quasi fermarsi. Ossigeno, un elemento fondamentale dove l’aria fresca aiuta a rilassarsi e l’aria pura a rigenerarsi. La natura aiuta a ristabilire i ritmi interni e muoverli in sincronia con essa. Riscoprire il ciclo della vita è un fattore importante per ritrovare se stessi e la propria calma interiore. La filosofia dell’Hotel Harmony termina con la giovinezza: una vacanza giovane e ampiamente dinamica, dove il benessere non viene riscoperto solo con il relax e il benessere offerto dalle terme, ma anche dalla pratica di tantissimi sport rigeneratori.

Alloggiando presso l’Harmony Suite hotel si può avere uno sconto del 10% circa sulle Terme San Pellegrino, all’interno delle quali stare in vasche idromassaggio, rilassarsi sotto delle cascate d’acqua, scegliere tra 5 tipi di sauna e rigenerarsi all’interno della stanza del ghiaccio. Questi sono solo alcuni dei servizi offerti dalle terme.

terme-romantiche-san-pellegrinoTITROVO

Da non perdere le visite a Bergamo Alta (con un notevole e antico centro storico), Selvino e la montagna che prende lo stesso nome, i diversi parchi faunistici e quello di divertimenti (a circa 35 Km dall’Harmony Suite Hotel) perché anche i più giovani hanno bisogno di passare una vacanza all’insegna dello svago, della spensieratezza e delle distrazioni dalla scuola e dalla frenesia della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*